Piguncuva Admin replied

380 weeks ago

Juice

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film sarà per sempre un classico del cappuccio. Tupac ha molti film, ma questo è stato il suo primo. Pensa a Giustizia poetica, Gang correlati, Gridlock'd, Above the Rim e Bullet. Non farti ingannare, l'uomo stava per iniziare. <br/> <br/> Tuttavia, questo sarà sempre uno dei miei preferiti. Bishop era spaventoso, così come Tupac in questo ruolo. Complimenti a uno dei migliori rappers di tutti i tempi. Chi lo dice? The Rock-n-Roll Hall of Fame, ecco chi.RIP TUPAC! La tua eredità continua … <br/> <br/> Juice è un film degli anni '90 che racconta la storia di 4 giovani di Harlem che sono amici fino a che uno scatta, diventa felice per il grilletto, e si innamora del brivido della pistola. <br/> <br/> Dopo aver visto questo molte volte nel corso degli anni, devo dire che i personaggi di questo film meritano di essere guardati. Quando hai veramente sezionato i ruoli, tra questi amici è accaduto molto. <br/> <br/> Raheem era il mediatore e il pacificatore, Q era il talentuoso e ambizioso, Bishop era il capo dalla testa calda, e Steel era il grande bambino dell'equipaggio. Penso che la maggior parte delle persone abbia fatto parte di un gruppo di persone che suonano proprio così. So di avere, anche come femmina. Penso che tutto sia andato come doveva. Quando lo guardi dall'inizio c'è stato un disprezzo e una gelosia da parte di Bishop verso Q dall'inizio. È ovvio che Q voleva diventare un DJ e fare qualcosa di se stesso. Sfortunatamente, il vescovo non ha visto quella luce di un futuro per se stesso. Puoi davvero esprimere il suo odio per Q dopo aver vinto il suo primo set al concorso, e lui cammina tra la folla e si avvicina a loro prima che rubassero Old Man Quiles. Se gli sguardi potessero uccidere!! <br/> <br/> Penso che sia questo a rendere questo film così facile da relazionarsi perché tutti abbiamo avuto attorno a noi quegli amici serpentini che sapevano che stavano pregando in silenzio per la nostra rovina. La stessa cosa con il vescovo che abbraccia la madre e la sorella di Raheem al funerale. Lo stesso uomo che ha ucciso! Quanto devi essere tormentato per baciare la madre dell'uomo sulla guancia e essere lì per aiutare la famiglia a soffrire? Il fatto è che le persone lo fanno sempre. Questo film lo tiene semplicemente troppo reale! Succede davvero! <br/> <br/> Se ci pensi davvero, Raheem era solo il buffer tra questi due, quindi inevitabilmente Bishop avrebbe rimosso il buffer tra lui e Q dando come risultato uno scontro finale. Bishop e Q erano la fine del gioco. Raheem era d'intralcio, e Steel era solo una vittima di guerra, proprio come lo erano tutti gli altri. Inoltre, se presti attenzione al padre di Bishop all'inizio, puoi dire che la malattia mentale è chiaramente gestita nella sua famiglia perché suo padre era "pazzo" & quot; che è anche il motivo per cui non era poi così lontano che alla fine sarebbe anche riuscito a scattare. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è stato molto ben interpretato sia che ottenga il riconoscimento che merita o meno.
Non solo questo film è stato davvero divertente, ma è stata una storia cruda di come alcuni adolescenti newyorkesi hanno voglia di avere e di avere rispetto. Mostra anche come gli amici possono backstab l'un l'altro, che non solo accade a New York, ma succede ovunque. Potrei sicuramente riguardare di essere di New York. Un film così bello, consiglio vivamente di guardare questo film.
questo è uno dei tanti film in cui recitava Tupac Shakur (rapper, attore, poeta) e uno dei migliori film degli anni '90 di EARLY, il realismo che ti ha catturato nel film in cui saresti tipo & quot; dannazione, proprio come il mio scuola & quot; il succo è di circa 4 adolescenti che vivono la vita da adolescenti abbiamo Q (Omar Epps) che vuole lasciare il crimine per seguire il suo sogno di essere un DJ e vescovo (2pac Shakur) è uno di quelli a cui piace guardare film di gangster e non ha le visioni di cosa vuole essere quando cresce e ottiene un rappresentante, ma sfortunatamente gli va alla testa e inizia ad accendere i suoi amici. Dopo che il negozio ha scattato presto nel film. Se non hai ancora visto questo film ti consiglio comprate un grande film da guardare pieno di sorprese e mostra 2pac e Omar Epps al meglio … e mostrandoci cosa passano la maggior parte degli adolescenti dentro e fuori la scuola lo consiglio a persone di età superiore ai 13 anni ….
Ho visto un sacco di film ai miei tempi e li ho persino studiati come letteratura universitaria, ma nulla avrebbe potuto prepararmi per quanto incredibilmente pessimo fosse questo pezzo di film cinematografico … e questo sta dando a Dreck un brutto nome! Le regole dettano che non posso dare un punteggio inferiore a 1, ma credimi, se potessi andare più basso, lo farei. <br/> <br/> Il mio amico Tommy e io avevamo appena affittato & quot; Boyz 'N The Hood & quot; e & quot; Menace 2 Society & quot; e li ho trovati assolutamente sbalorditivi! Siamo rimasti scioccati, e in senso positivo. Così abbiamo calcolato & quot; Juice & quot; sarebbe altrettanto intenso. No. Non abbiamo mai superato i primi 20 minuti prima che dovessimo spegnerlo. Non riuscivamo a capire MEZZO di ciò che i personaggi stavano dicendo; forse saremmo stati meglio se avessimo saputo qualche gergata gergata, perché le conversazioni non avevano assolutamente senso per noi. Voglio dire, abbiamo iniziato a chiederci se forse questo film avrebbe dovuto essere realizzato con i sottotitoli. <br/> <br/> E se ciò non fosse abbastanza brutto, a livello puramente professionale, & quot; Juice & quot; sembra che sia stato girato da dilettanti! Voglio dire sul serio, quanto reale dovremmo prendere questo film quando in una scena (ambientato in una tavola calda, se ricordo bene), il microfono del braccio si immerge nella cornice, non una, ma due volte! O era tre volte? E chi lo stava operando, comunque? Raccoglieva solo metà della conversazione tra due personaggi in una cabina … ed erano seduti uno accanto all'altro! Abbiamo sentito un ragazzo bene; l'altro sembrava che stesse borbottando. Questo era il punto in cui Tommy e io stavamo ridendo così tanto, abbiamo spento il film, e siamo subito tornati al negozio di video per vedere come ottenere un rimborso. <br/> <br/> Se ne conosci TUTTO riguardo al film, poi STAI VIA da "& quot; Juice & quot ;! Sono lontano dall'essere un esperto, ma so abbastanza per affermare che, a mio parere, & quot; Juice & quot; è a dir poco putrido.
Questo film è stato un vero fuoco, la sua mos era decisamente malata. I film di droga come questo non escono più. Non avrebbero potuto scegliere attori migliori per interpretare i ruoli assegnati in questo film. Ha perfettamente esibito la vita e l'amp; tempi di questa era. La recitazione era in fase di spunto & amp; la progressione psicologica di un uomo che impazzisce (2pac) è stata incredibile, adoro questo film e la colonna sonora. 100% in su e amp; in basso, il film era Ill. Ho visto questo film più di 20 volte e amp; non invecchia mai. Vorrei solo che il film avrebbe potuto essere più lungo. L'unica cosa che ho trovato in questo film che è stato veramente sbagliato è stata alla fine quando Q stava tenendo un vescovo che cercava di impedirgli di cadere … Se guardi da vicino vedrai che le armi dei vescovi sono bianche … lol. Potrebbero aver scelto almeno uno stuntman nero che io ridessi a crepapelle ogni volta che lo vedo. Ma a parte questo il film è malato e & amp; vale la pena.

Final Fantasy XIII full movie hd downloadOre contate song free downloadThe Ugly One: Thor's Revenge download di film interi in hdGetting to Know You (Origins: Part 2) full movie hd downloadEpisode 1.126 download di film mp4Download the Il mondo dei replicanti full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.17 download di film interi in hdDaylight's End full movie kickass torrentEpisode 1.150 film completo in italiano download gratuito hd 720pJacob's Ladder full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 299 weeks ago by Piguncuva
Please log in to post a reply.