Piguncuva Admin replied

381 weeks ago

Highlander - L'ultimo Immortale

Show Spoiler

3a43a2fb81 The Highlander, è la storia di Connor Macleod (Christopher Lambert), nato più di 400 anni fa, e ancora vivo, è immortale. Questo è il suo dono e la sua maledizione. Il film presenta una premessa interessante, e se potessi vivere per sempre? Rimanendo in prima fila per l'eternità, guardando i tuoi amici e la tua famiglia invecchiare e svanire nelle pieghe della storia.Morire solo quando la tua testa viene via dal tuo collo. Combattere gli altri immortali del mondo che cercano di reclamare la tua testa, lottando per sopravvivere fino al momento del raduno, sapendo che alla fine … ce ne può essere uno solo. <br/> <br/> Questo film porta a fai attenzione a tutte queste domande. Li presenta in una miscela di scene dall'attuale intrecciate con flashback che attraversano tutta la vita di Connor. Cominciando con la scoperta della sua immortalità quando fu ferito a morte in battaglia nelle Highlands scozzesi, e andando avanti fino alla seconda guerra mondiale (negli amministratori tagliati). Sean Connery offre una breve ma deliziosa esibizione come Ramirez, amico e mentore di Macleod, che viene ucciso dal nemico mortale di Macleod, il Kurgan (Clancy Brown). È questo Kurgan che Connor deve affrontare al raduno, dove gli immortali che rimarranno combatteranno finché non ne rimarrà uno solo. È quello che riceverà il premio, tutta la conoscenza e il potere dell'universo. <br/> <br/> Questo film è una meravigliosa mescolanza di una bella storia con emozione, suspense, romanticismo, azione e meravigliose esibizioni da tutti gli attori coinvolti Lo consiglierei a quasi tutti, contiene qualche breve nudità, e i bambini piccoli potrebbero essere spaventati dal Kurgan.
Questo film sarà sempre uno dei miei preferiti (forse anche per motivi nostalgici); la sensazione degli anni '80 & amp; la colonna sonora fatta da Queen è una ragione e l'altra è che Highlander è semplicemente un buon film fantasy. Non prenderlo troppo sul serio e potresti avere una buona esperienza di visione.
Bene, penso che il titolo del mio commento riassuma la mia opinione riguardo a & quot; Highlander & quot ;. Il film ottiene una valutazione media o leggermente superiore alla media sulla maggior parte dei conteggi: la trama è piuttosto poco plausibile (un gruppo di immortali che appaiono dal nulla e devono dominarsi l'uno con l'altro per ottenere un "premio"), le riprese del film (specialmente nelle scene moderne di NY) sono piuttosto economiche, e gli attori potrebbero sicuramente fare un po 'meglio (specialmente Sean Connery che considero uno dei più grandi attori viventi oggi). <br/> <br/> On il bilancio positivo è la bella colonna sonora di Queen, oltre al fatto che nonostante la sua implausibilità, la trama riesce comunque a mantenere il ritmo senza far annoiare il pubblico. Se si conta anche il fatto che & quot; Highlander & quot; è stato girato quasi 15 anni fa (e quindi dovrebbe essere valutato rispetto agli standard che esistevano allora), quindi può ottenere un punteggio complessivo di 6/10. (OK, ora SONO generoso!).
Mi sono seduto attraverso poco più di un'ora di questo film fino a quando ho dovuto spegnerlo. Non lo so, ma mi è venuto in mente che questo film è quello che ottieni quando metti Monty Python e Braveheart in un frullatore e dai il fango a un regista hacker con effetti speciali di secondo livello. Tutto di questo film è stato orribile. L'incredibilmente insignificante, in legno e irrimediabilmente di seconda mano recitazione di Christopher Lambert. I talenti completamente sprecati di Sean Connery. L'insignificante combattimento con la spada (perché è così che ogni volta che combattono una spada riescono a colpire qualcosa che emette forti sibili?) Gli effetti speciali che (altri qui hanno commentato) sono così grandi, mi dispiace che non lo siano; sono di formaggio, di terza scelta e risibili. La colonna sonora di Queen è la musica peggiore che hanno fatto. <br/> <br/> Ci sono molti film finissimi fatti di leggende, ma questo manca di una sceneggiatura solida, di buoni attori, di una direzione che ha una direzione, di una colonna sonora che Ho lasciato indietro gli anni '80, ecc. Farò meglio a fermarmi ora perché non riesco a credere di essermi effettivamente perso un'ora di tempo perso. State attenti: ci sono puzzi che si possono evitare.
L'idea di centinaia di esseri immortali che devono raddoppiare i secoli, e il tumulto interiore e la solitudine della loro esistenza, mi affascina. Gregory Widen ha avuto un vero successo quando ha presentato la sceneggiatura di Highlander come sua tesi di alto livello. È solo una storia incredibile. In più c'è Christopher Lambert in esso :) Oltre ad essere il mio attore preferito, è in grado di rappresentare quello che immaginerei un immortale in realtà in tutte queste circostanze. <br/> <br/> La prima istanza sarebbe quando Connor Macleod è bandito dalla sua casa dopo essersi ripreso dalla ferita mortale che ha subito per mano del Kurgan, facendo in modo che i suoi parenti lo picchiassero e gli sputassero addosso. Poi incontra e sposa la sua simpatica Heather, ma presto muore. Sembra che questa sia la vita di un immortale, una vera e propria montagna di emozioni, senza nessuna uscita. <br/> <br/> I flashback degli anni di Macleod negli altopiani sono magici. Lo scenario è spettacolare e serve solo per evidenziare gli alti e bassi dell'esistenza di Connor. L'aspetto negativo del film è il Kurgan. Secoli di vita probabilmente renderebbero alcune persone strane, ma a volte il Kurgan può essere strano. <br/> <br/> 'Highlander' è tenuto insieme dalla performance di Christopher Lambert, e dalle emozioni che è in grado di rappresentare, e un vero storia originale. È un film che merita sicuramente lo status di culto.

In New York, the owner of a sophisticated antique shop Russell Edwin Nash is challenged to a sword fight in the parking lot of the Madison Square Garden by a man called Iman Fasil that is beheaded by
La notte non aspetta malayalam movie downloadDownload the Love Story 2050 full movie italian dubbed in torrentDemetrio e i gladiatori movie mp4 downloadShadow Builder dubbed italian movie free download torrentPomeriggio di follia a Calcutta film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload UQ Holder full movie in italian dubbed in Mp4Presa mortale full movie online freeitalian movie download Thoughtcrimes - Nella mente del crimineFuturama - Il gioco di Bender online gratuitoDownload La citt proibita full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 299 weeks ago by Piguncuva
Please log in to post a reply.