3a43a2fb81 Guarda questo film senza aspettarti Ong-Bak o Tom Yum Goong e ti potrebbe piacere. <br/> <br/> La storia è davvero semplice, ma suppongo di doverlo spiegare un po 'perché non ci sono sottotitoli sul DVD thailandese. I francesi portano il trattore in Thailandia per usarlo in agricoltura, ma i thailandesi si rifiutano di usarlo sui loro capi di bestiame. Quindi il cattivo del film (una specie di uomo ricco immagino) ingaggia alcuni banditi per rubare il bestiame di questi contadini. <br/> <br/> E il nostro eroe è una specie di Muay Thai Robin Hood (ruba da i ricchi e lo danno ai poveri) in abiti da cowboy che cercano di fermare tutti questi comportamenti malvagi. <br/> <br/> Ci sono alcune mosse Muay Thai davvero spettacolari lanciate in questo film e credo che i fan dei film di arti marziali che sono abituati a nessuna storia - nessuna recitazione ma una buona azione piacerà Ho visto centinaia, forse migliaia di film. Mi sono seduto attraverso l'abominio di Tomb Raider 2. Ho visto la cecità produrre Torque fino in fondo. Ma questo … questo era inguardabile. <br/> <br/> Adoro i film d'azione / di arti marziali … chi no? Ma questo è semplicemente orribile. Prima inizia con qualche azione eccitante, poi degrada in un pezzo di merda davvero spettacolare, con un gigante, un mago e un uomo scimmia. <br/> <br/> Sì, sono serio. <Br / > <br/> Una volta incontrato il mago, l'ho spento. Nessuna azione al mondo è stata abbastanza buona da farmi continuare a guardare. <br/> <br/> Questo film ha avuto una recitazione davvero terribile, anche per i film thailandesi questo è stato male. L'azione? noioso, con una o 2 scene memorabili che ho già visto sul trailer. L'eroe? usa solo le sue ginocchia.guardarlo prendere a calci le persone dalla stessa identica maniera per 20 minuti diventa noioso … veloce. <br/> <br/> Effetti speciali? Mio Dio, erano cattivi … voglio dire che avevamo l'eroe che cavalcava un razzo come una tavola da surf … Cristo onnipotente puoi credere a quella merda ?! Mi sento stupido solo dopo aver visto questo film, ti esorto a salvare alcune cellule cerebrali e saltarlo. Guarda Ong Bak, guarda Tom Yum Goong, guarda due volte l'orologio, solo che non guardi questo film. <br/> <br/> -Inferno Talento stuntman / combattente Dan Chupong (Born To Fight) ha poco a che fare con questo pasticcio ripetitivo e prolungato della Thailandia. Sperando chiaramente di crogiolarsi nella gloria finanziaria di Ong Bak e The Protector (aka Tom Yum Goong), questo film sembra affrettato e mostra. La trama è terribile e la recitazione è al di sotto degli standard (anche per un film thailandese). Le scene d'azione sono mal concepite e filmate. Il movimento lento viene utilizzato per scatti che non lo meritano e gli scatti di denaro sono quasi sempre caratterizzati da una spaccatura che rivela la totale incapacità del coreografo di far funzionare le scene d'azione. Se ottengono alcun credito, è che non si chinano ancora più in basso e usano l'orribile & quot; shaky, camera on a string & quot; merda per coprire ulteriormente le carenze! I personaggi sono di cartone e il set sembra, beh, set! Gli effetti speciali sono economici (come nella maggior parte dei moderni film thailandesi). <br/> <br/> Solo un promemoria per quei cineasti thailandesi che desiderano emulare Ong Bak- <br/> <br/> 1. Ottieni artisti marziali di talento e amp; stuntman <br/> <br/> 2. Concentrati sulla qualità delle scene di combattimento e non cedere a CGI e spaccati. <br/> 3. Mantieni la trama semplice (i migliori film di arti marziali di solito hanno una trama minima) <br/> <br/> Se chiedi a quei talentuosi stuntman di rischiare lesioni o morte, almeno cerca di fare un film degno di essere ferito per ! Il film è fantastico se ami i denti marci. <br/> <br/> Adoro i film di arti marziali, ma questa cosa è un pezzo di merda. Tuttavia, se sei chiaro e semplice, allora dovresti amare questo film. O se ami i denti marci questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Film terribile, azione e recitazione peggiori. <br/> <br/> Spreco di tempo, non preoccuparti di questa spazzatura che ti pentirai it. <br/> <br/> Il film è bello se ami i denti marci. <br/> <br/> Adoro i film di arti marziali ma questa cosa è un pezzo di merda. Tuttavia, se sei chiaro e semplice, allora dovresti amare questo film. O se ami i denti marci questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Film terribile, azione e recitazione peggiori. <br/> <br/> Spreco di tempo, non preoccuparti di questa spazzatura che ti pentirai esso. Mentre & quot; Dynamite Warrior & quot; non c'è & quot; Ong Bak & quot ;, quindi era ancora un film di azione e arti marziali molto divertente. E mi sono seduto a guardarlo perché mi piace molto il cinema asiatico, e visto che è un film di arti marziali, allora è stato tanto meglio. <br/> <br/> "Dynamite Warrior & quot; sicuramente ha molte azioni nel corso dell'intero film. Ed è ciò che tiene a galla il film, ad essere onesti. Questo film è piuttosto veloce. <br/> <br/> Avevano scritto in alcuni personaggi piuttosto interessanti per riempire il film. E la galleria dei personaggi funzionava molto bene a favore del film. <br/> <br/> Questa era una buona combinazione di azione e commedia. Le sequenze di azione e arti marziali erano ben coreografate. E queste azioni e sequenze di combattimento sono state ugualmente eseguite sullo schermo. <br/> <br/> La storia, tuttavia, era adeguata. Quindi non aspettarti nulla di straordinario in termini di essere abbagliati da una trama o trama spettacolare. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Dynamite Warrior & quot; è un film divertente per chi ama i film di arti marziali thailandesi.
Piguncuva Admin replied
381 weeks ago