Piguncuva Admin replied

382 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Digimon non è assolutamente un furfante di Pokemon! Certo, mostra alcuni bambini e piccoli mostri ma non è una fregatura Pokemon! Per prima cosa, è uscito un anno prima di Pokemon. Un'altra cosa, tutti i Digimon possono parlare mentre solo Meowth of Pokemon può. Un'altra cosa è che i digimon si sono evoluti al livello successivo per sfidarne altri che sono troppo potenti per il loro livello precedente. Quando si evolvono, rimangono così finché la battaglia non è finita, mentre i Pokemon rimangono così finché non muoiono.
È un anime dannatamente buono.I personaggi principali hanno tutti un certo fascino per loro e non c'è mai un momento di noia in questo spettacolo. Ammetto che il doppiaggio è fortemente imperfetto, ma con ciò detto mi piace ancora (anche se suggerirei di guardare il finale in 2 parti in giapponese originale con i sottotitoli). Inoltre mi ammalo e mi stanco di tutti quei bastoni **** che continuano a dire che è un ripudio di Pokemon, ma se in realtà ti prendi il tempo per guardarlo, sarebbe chiaro come non lo sia. Pokemon potrebbe avere i giochi migliori ma Digimon è di gran lunga l'anime migliore. In ogni caso, questo spettacolo ha qualcosa per tutti, da una grande avventura a combattimenti brevi ma divertenti allo sviluppo del personaggio eccellente. Se sei un fan degli anime o dei mon (o entrambi) quindi guardalo, non rimarrai deluso.
Un altro preferito dell'infanzia, ho guardato questo spettacolo ogni volta che potevo, ero un grande fan. Ho avuto i giocattoli, i film, i poster e tutte quelle cose divertenti. Mi è piaciuto come si è evoluto nel tempo, come i primi anni o giù di lì, erano giovani, poi sono cresciuti, non mi sono mai annoiato a guardare questo. Ah, riporta bei ricordi. <br/> <br/> Non ricordo quale sia stato il grado in cui è stato mostrato, probabilmente terzo o quarto, non importa ora, è stato come 8 anni fa. Ma questo sarà sempre un classico, è paragonato ai Pokémon, che ora la nuova serie è orribile. <br/> <br/> Ho amato tutti i personaggi, TAI era il mio preferito. <br/> <br/> 8 su 10 lo do.
Naturalmente, questa è una sfida per rovesciare il gigante dei Pokemon. Lo capisco completamente e onoro quella congettura. Solo perché questo spettacolo è un tentativo di incassare il feneom non significa che sia cattivo! Ho visto un numero di episodi e trovo l'avventura affascinante. A volte, lo spettacolo può diventare un po 'sproporzionato, ma riesce a coinvolgere lo spettatore. Ci sono battute interiori e un certo cinismo maturo coinvolto nella trama. Digimon riesce anche a mostrare agli spettatori i valori dell'amicizia e della vita. Nel complesso, mi sono rivolto a questo spettacolo per la mia versione di Pokemon dopo che la serie è diventata monotona. Guardo Gundam Wing e Dragon Ball Z, e questi sono ovviamente migliori per il pubblico adulto. Se sei da qualche parte tra Pokemon ed Evangelon, Digimon potrebbe essere giusto per te.
Fornito qui sono compendio dei miei pensieri sulle stagioni individuali di Digimon, che ritengo sarebbe appropriato dato che questa pagina li considera come un tutt'uno. Per valutazioni più approfondite, sentiti libero di fare riferimento alle mie recensioni sulla stagione o sull'episodio. <br/> <br/> Digimon Adventure: un volume iniziale di successo, in origine una mini serie che ha raccolto abbastanza attenzione per meritare un'estensione. Certo, non tutti gli aspetti della produzione sono invecchiati bene. Lo stile artistico funziona, ma l'animazione soffre degli stessi ostacoli della maggior parte degli anime per bambini, e la trama non è così coesa come dovrebbe essere. Il cast diversificato e accattivante dei bambini è l'aspetto più grande, una qualità in cui la serie è rimasta insuperata nella propria linea. Molta immaginazione è evidente in questo, specialmente con i digimon partner, che collettivamente sono i mostri principali più attraenti del franchise. <br/> <br/> Digimon Adventure 02: Un curioso accompagnamento all'originale. Raramente noioso e porta in franchising alcuni dei suoi elementi più influenti. Forti temi di redenzione e perdono, cattivi più sostanziosi, alcuni grandi disegni di mostri e un'enfasi sui rapporti caratteriali mostrano il potenziale per l'eccellenza. Sfortunatamente, una evidente scarsa pianificazione durante la produzione deraglia molto di questo. Un candidato praticabile per una re-immaginazione, anche se questo è un tiro lungo se mai ce n'è stato uno. <br/> <br/> Digimon Tamers: il primo riavvio del franchising, e anche il più cupo delle stagioni. Scarta gli elementi fantasy dei suoi predecessori, optando per lo stile di un film di fantascienza, completato da un'animazione di alta qualità. Sporadicamente commovente, ma tende ad impantanarsi in temi sci-fi annacquati. La trama è più coerente della prima stagione, nonostante sia afflitta da una prima metà tortuosa e poco maneggevole. Un eccellente atto finale è il principale vantaggio, vantando alcuni dei punti salienti drammatici e tecnici del franchising. I bambini sono per lo più un compito da tenere d'occhio, ad eccezione di Rika, ma il cast di supporto del partner digimon e gli adulti raccolgono il gioco quando possono. Nel complesso, una nuova direzione ben fatta e audace per il franchise, anche se richiede un po 'di pazienza. <br/> <br/> Digimon Frontier: Un secondo riavvio abbastanza fuori posto che ha i bambini diventare digimon invece di collaborare con loro, un concetto che avrebbe funzionato meglio in uno spettacolo di supereroi convenzionale. Soffre di una trama derivata e sottoutilizza le caratteristiche più uniche del suo cast. La maggior parte dei criminali non minacciosi non aiuta, anche se le sequenze d'azione e l'animazione sono di buona qualità, specialmente l'ultimo scontro con Cherubimon. <br/> <br/> Digimon Data Squad: Continua la tendenza dei reboot. Emula chiaramente l'approccio più serio della terza stagione, ma con molto meno intrigo e intensità e una dose di melodramma meno che gradita. I personaggi derivati ​​non sono aiutati da digimon non ispirati (sebbene la sottospecie Greymon aggiornata sia piuttosto interessante), mentre il cattivo centrale viene rimosso prematuramente, ostacolando l'atto finale. Gli aspetti tecnici sono al di sopra della sua stessa linea e il doppiaggio inglese dimostra quanto possa essere efficace il regista Jeff Nimoy quando ha un controllo più creativo. In sintesi: ha buone idee che non sono pienamente capitalizzate, grandi momenti diminuiti dal contesto, e non abbastanza cuore. <br/> <br/> Digimon Fusion: ho deciso di passare a questo, con la motivazione che è solo sembra la stessa vecchia roba, riconfezionato e tirato fuori. Il & quot; xros & quot; anche l'idea non mi attrae, in quanto trasforma i digimon in pezzi lego viventi invece di creature con linee evolutive che possono essere seguite. Forse ho torto … ma nondimeno, non mi vedo disturbare con questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il futuro di questo franchise, le notizie sono state costantemente rivolte a un nuovo progetto che continua la storia originale. La tendenza al riavvio è stata portata al limite, ed è incoraggiante per i produttori riconoscerlo, optando per costruire su quello che è probabilmente il più grande successo del franchise. Personalmente, sono un po 'scettico su un paio di cose, ma allo stesso tempo sono davvero felice di vedere Digimon ottenere l'aggiornamento che hanno ricevuto tanti altri vecchi franchise (ad esempio Transformers, GI Joe, Ninja Turtles, persino Alvin e gli scoiattoli per gridare forte). Coprendo gli anni del liceo di questi ragazzi, ci sono molte opportunità per liberare questa serie dai soliti tropi legati ai bambini e addentrarsi in un nuovo territorio. Speriamo che lo facciano bene.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
Download KL Wangan full movie in italian dubbed in Mp4Black Adam download di film mp4italian movie download Justice League: The Flashpoint ParadoxSmokin' Aces hd full movie downloadPig Hunt full movie in italian free download hd 720pMaster of the Flying GuillotineTimecop 2 movie in italian dubbed downloaddownload full movie Guru in italianCurrent Theega download completo di film in italianoL.A.\u0027s Finest download movie free

last edited 300 weeks ago by Piguncuva
Please log in to post a reply.